GIOVANI DELLE ACLI: RITORNA “AGORÁ”, L’APPUNTAMENTO DI RIFLESSIONE E FORMAZIONE DEI GA

L’educazione non formale, le nuove opportunità e professioni nell’industria 4.0, l’Europa ed il lavoro del futuro, la formazione e il lavoro :sono questi i temi che saranno affrontati all’Agorà dei Giovani delle Acli.

L’evento, dal titolo “Agorà 4.0” , si svolgerà a Roma dal 28 febbraio al 2 Marzo 2019 e vedrà la partecipazione di giovani aclisti e volontari del servizio civile provenienti da tutta Italia e vari esponenti .
Tra questi spiccano i nomi di Maria Cristina Pisani, la portavoce del Forum Nazionale Giovani; Francesco Delzio, imprenditore , accademico ed editorialista ; Valentina Carlini, Area pol. Industriali Confindustria; Roberto Rossini, Presidente Nazionale delle Acli; Ciro Cafiero, Avvocato giuslavorista e Vincenzo Spadafora, Sottosegretario P.C.M. con delega ai giovani e alle pari opportunità.

L’evento terminerà il sabato con un momento di riflessione con Francesco Ochetta, giornalista e direttore della rivista “la civiltà cattolica” .

I Giovani delle Acli impegnati anche quest’anno a scommettere sul futuro perché giovane è sinonimo naturale di speranza, di serena proiezione al futuro dove generazioni diverse praticano l’eredità comune che è il mondo

Per rimanere aggiornato seguici su
🔺 fb://page/1462220744023116
🔺 https://instagram.com/giovanidelleacli?utm_source=ig_profile_share&igshid=1iyn41shrwf9y

 

IMG_20190225_155131.png

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...